Vendita prodotti sanitari a Brescia

Settore in continua evoluzione, uno degli articoli di maggior successo è quello delle calzature specifiche per problemi ortopedici, molte case produttrici realizzano anche modelli di calzature su misura, per correggere difetti o posture e spesso per compensare differenze tra gli arti inferiori.

L’utilizzo di adeguate calzature consente al paziente una migliore stabilità e di avere un equilibrio motorio preciso, un arto più corto o un problema a un piede può creare non pochi problemi di mobilità, le calzature ortopediche sono la soluzione per questo tipo di problemi, correggono e sostengono al tempo stesso.

 
La fisioterapia

Le apparecchiature mediche di fisioterapia sono molto importanti per il recupero terapeutico, disponibili anche strumenti a ultrasuoni con elevate capacità di stimolo, l’elettroterapia per stimolazione muscolare, favorire il ripristino della normale funzione dei muscoli affetti da stiramento o contusioni.

Per i problemi di schiena, di cui oggi una persona su due ne soffre, la fisioterapia ortopedica si è rivelata spesso la soluzione al problema della schiena dolorante, a volte dovuta a posture errate o anche a condizioni di lavoro troppo sedentarie.

Le soluzioni sanitarie

Per molti problemi sono disponibili le soluzioni più adatte e precise, per correggere e prevenire, ma anche per il recupero da traumi, i mezzi a disposizione possono garantire a chiunque una buona ripresa fisica.

La sanitaria ortopedica ha un’ampia varietà di attrezzature e apparecchi certificati e testati, in grado di offrire la soluzione a molti problemi, con efficacia e facilità anche d’uso.